Caricamento...

Whala Bayahibe

Map Data
Map data ©2019
Map DataMap data ©2019
Map data ©2019
This page can't load Google Maps correctly.
Do you own this website?
Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

714
 
Solo Soggiorno
Caricamento...
×
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Trattamento
Prezzo
4

Preventivo

Whala Bayahibe

Bayahibe (Rep. Dominicana)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Solo Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Whala Bayahibe

STRUTTURA
l'hotel si trova in posizione panoramica sull'Oceano a cui si accede tramite apposite scalette in pietra. Sono molto scenografiche in questo senso le quattro piscine del complesso situate proprio a ridosso della scogliera. E 'sicuramente questo uno dei suoi punti di forza. Le amanti della spiaggia sono invece contente su apposite navette dell'hotel che fanno la spola con la vicinissima Playa Dominicus, una delle baie più belle della zona. Si tratta di una soluzione alternativa ai più classici resort balneari, con prezzi decisamente "intelligenti" e assolutamente interessanti per la categoria della struttura e il suo ricco trattamento tutto incluso. Le sue camere sono disponibili fino a 4 persone e questo lo rendono una soluzione ideale anche per piccoli gruppi di amici. Il centro di Bayahibe si trova a soli 650 metri al di sotto di una località, alcuni ristoranti e diversi negozi di artigianato locale. L'isola di Saona, un isolotto paradisiaco abitato da un "pugno" di locali (meno di 500), tutti pescatori, il cui nome deriva da quello dell'italiana Savona. Fu infatti così battezzata da Cristoforo Colombo che approdò nel 1494. Si tratta di un posto da sogno con acque cristalline, palme e sabbia bianca e finissima. Da non perdere! Il centro di Bayahibe si trova a soli 650 metri al di sotto di una località, alcuni ristoranti e diversi negozi di artigianato locale. L'isola di Saona, un isolotto paradisiaco abitato da un "pugno" di locali (meno di 500), tutti pescatori, il cui nome deriva da quello dell'italiana Savona. Fu infatti così battezzata da Cristoforo Colombo che approdò nel 1494. Si tratta di un posto da sogno con acque cristalline, palme e sabbia bianca e finissima. Da non perdere! Il centro di Bayahibe si trova a soli 650 metri al di sotto di una località, alcuni ristoranti e diversi negozi di artigianato locale. L'isola di Saona, un isolotto paradisiaco abitato da un "pugno" di locali (meno di 500), tutti pescatori, il cui nome deriva da quello dell'italiana Savona. Fu infatti così battezzata da Cristoforo Colombo che approdò nel 1494. Si tratta di un posto da sogno con acque cristalline, palme e sabbia bianca e finissima. Da non perdere! L'isola di Saona, un isolotto paradisiaco abitato da un "pugno" di locali (meno di 500), tutti pescatori, il cui nome deriva da quello dell'italiana Savona. Fu infatti così battezzata da Cristoforo Colombo che approdò nel 1494. Si tratta di un posto da sogno con acque cristalline, palme e sabbia bianca e finissima. Da non perdere! L'isola di Saona, un isolotto paradisiaco abitato da un "pugno" di locali (meno di 500), tutti pescatori, il cui nome deriva da quello dell'italiana Savona. Fu infatti così battezzata da Cristoforo Colombo che approdò nel 1494. Si tratta di un posto da sogno con acque cristalline, palme e sabbia bianca e finissima. Da non perdere! palme e sabbia bianca e finissima. Da non perdere! palme e sabbia bianca e finissima. Da non perdere!

POSIZIONE
Bayahibe, diretta sul mare, a 1000 m da Playa Dominicus, 650 m dal centro, 19 km operatore di la Romana, 70 da quello di Punta Cana e 120 aereo Las Americas di Santo Domingo.

RISTORAZIONE
1 ristorante a buffet e 2 ristoranti à la carte tutti gli ospiti per cena tra cui l '"Alma de Bayahibe" con cucina internazionale e il Sushi Bar (a pagamento). 2 bar tra cui uno snack bar e uno presso la piscina.

CAMERE
283 camere con possibilità di ospitare fino a 4 adulti, tutte dotate di balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare con alcuni canali italiani, connessione Wi-Fi gratuita e connessione. A pagamento, cassetta di sicurezza (3 Usd / giorno). Disponibili, con supplemento, camere vista mare laterale e camere vista mare frontale.

SPIAGGIA
l'hotel si trova sul mare con accesso tramite apposita scaletta. Le spiagge più vicine sono Playa Dominicus, a 1000 m, e Anani Beach a 1600 m, tutte di sabbia bianca e attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. La terza spiaggia di riferimento è quella pubblica di Bayahibe, a 8,6 km, anch'essa attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Le spiagge sono collegate ogni ora da navetta gratuita messa a disposizione dall'hotel.

SERVIZI
5 piscine (di cui 4 con acqua salata), piscina, parcheggio, servizio navetta per le spiagge di Playa Dominicus, connessione wifi gratuita presso le aree comuni. A pagamento, parrucchiere, internet point e noleggio auto e scooter (nelle vicinanze).

SPORT
ping pong, beach volley, pallavolo. A pagamento, immersioni e numerosi sport acquatici, motorizzati e non, presso la spiaggia di Playa Dominicus.